Pensa come Davide, non Golia.

Di Leo Danilo

Da sempre appassionato di Graphic Design, adoro aiutare non-profit, aziende e professionisti a migliorare graficamente il loro Brand e avere successo nel loro mercato.

Sono un Graphic Designer Freelance con sede a Perugia e da oltre 10 anni collaboro con aziende e professionisti sparsi tra Italia e resto del mondo.

Il mio motto è “Pensa come Davide, non Golia” perché mi piace pensare in maniera alternativa, proprio come Davide, che guidato da Dio, non cercò di battere Golia con l’uso della forza come tutti gli altri, ma pensò ad una soluzione diversa che lo portò alla vittoria.

Nello specifico mi occupo di:
▸ Brand Identity
▸ Design per il web & la stampa
▸ Produzione Video

 

Hai bisogno di migliorare graficamente il tuo Brand?

Scrivimi a:
dileodanilo@gmail.com

Oppure contattami al numero:
327 6825267

“I asked Danilo to design a set of bespoke motivational sayings for social media platforms. Danilo showed his versatility as a designer: using strong typography, hand drawn illustrations, and a striking colour palette. I am delighted with the 12 unique posts that Danilo designed – I highly recommend him.”

WEC Uk and Ireland
Chris Lawrence Media & Communications team leader

“Danilo was asked to come up with a new identity for a missions training course. Danilo imaginatively produced a contemporary new look that works across both print and digital platforms.”

Mission and Me
Mission & Me WEC UK and Ireland

“Danilo ha realizzato un lavoro davvero professionale, dando al logo un look contemporaneo. Ha inoltre prodotto un meraviglioso set di grafiche ed illustrazioni per il libro che ho scritto. Consiglio vivamente il suo lavoro.”

TGM_icon
Francis Gray The Gray Matrix

“Grande Danilo, il lavoro che hai fatto è stato frutto di idee e personalità mixata insieme, stile ed eleganza.”

LS logo icona
Luca Stafissi Luca Stafissi

“Danilo did a very professional job in giving logo a contemporary look. He also produced a wonderful set of professional graphics as illustrations for the textbook I had written. I would thoroughly recommend his work.”

TGM_icon
Francis Gray The Gray Matrix